Domenica 16 novembre 2014
Stadio “Chittolina”
13^ giornata di Serie D

VADO-CUNEO 1-5

Reti: p.t. 10′ Barale, 36′ Soragna, 43′ Montante; s.t 13′ e 27′ França, 30′ (rig.) Mair.

Vado: Lucia, Fabris, Cafferata (37′ p.t. Canu), Sancinito, Molinari, Puddu, Sassari (1′ s.t. Bianchi), Venneri, Jawo (12′ s.t. Kean Dossé), Mair, Chiarabini.
All. Buttu.

Cuneo: Cammarota, Quitadamo, Corteggiano, Cecchi, Conrotto, Carretto (46′ s.t. Rondelli), Romano, Barale (30′ s.t. Tavella) Soragna, França (41′ s.t. Perrone), Montante.
All. Iacolino.

Arbitro: Ceccon di Lovere.

VADO LIGURE.
Giornata no per i rossoblù vadesi che al “Chittolina”, in occasione della 13a giornata di Serie D, perdono per 5-1 contro il quotato Cuneo di mister Iacolino.
La partita si sblocca già al 10′ quando Barale, di testa, gira alle spalle di Lucia un cross proveniente dalla fascia sinistra. Il Vado prova a reagire, e al 26′ Cammarota blocca a terra un tiro di Chiarabini dal limite. L’attacco del Cuneo, però, torna a colpire al 36′, quando l’ex Soragna prima fugge sul filo del fuorigioco e poi supera Lucia con un preciso pallonetto. Poi, in chiusura di tempo, al 43′, i piemontesi trovano anche il terzo con un tiro dal limite di Montante.
La ripresa, si apre con l’ingresso in campo di Bianchi al posto di Sassari nelle fila del Vado. I rossoblù provano a spingersi in avanti, e gli ospiti ne approfittano per colpire in contropiede. Così, è il brasiliano França a mettere a segno altre due reti: al 13′ e al 27′. Il Vado, invece, trova il gol della bandiera al 30′ con Mair, che trasforma un penalty concesso per un tocco di mano in area di Corteggiano. La partita si chiude qui, e ai rossoblù non resta che pensare al prossimo impegno di campionato in programma domenica prossima sul campo dell’Acqui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *