BELLA SFIDA FRA VADO E LEGINO!!!
Prosegue il campionato Pulcini 3a Fascia 2004 che, nella giornata di sabato 8 novembre 2014, ha visto affrontarsi presso il campo sportivo Nadia Colangelo il Vado F.C. contro il Legino 1910.
La sfida tra queste due squadre (“quasi derby”) è sempre molto stimolante per entrambi e questo trasforma la partita dei nostri Pulcini in un bell’incontro, giocato con grinta e voglia di vincere.
Il Legino, oltre ad aver schierato sicuramente la sua miglior formazione, ha giocato da subito con caparbietà e determinazione, chiudendo il primo tempo con il risultato di 2 reti a 0.
Nel secondo tempo il Vado fc ha tirato fuori tutto il suo orgoglio e tutti gli insegnamenti di mister Decia e questo ha permesso ai rossoblu di vincere la frazione con il risultato di 3-1
Il terzo ed ultimo tempo ha favorito il Legino che ha chiuso la frazione vincendo per 2-1.
Un bravo al Legino che ha vinto sul Vado fc con il risultato finale di 2-1 (totale reti Legino 5 – Vado 4).
Un plauso particolare al portiere del Legino che si è esibito in diverse parate fondamentali su tiri potenti e precisi dei piccoli bomber del Vado.
Finiti i tre tempi regolamentari, le due squadre si sono “regalate” ancora una decina di minuti di gioco, per poter fare quello che ai ragazzi piace di più: giocare a calcio….al di là del risultato, al di là della voglia di vincere di tutti.
I ragazzi vogliono giocare…..a calcio…..questa è la regola fondamentale che tutti quanti dovrebbero tenere sempre in considerazione.

Questa la formazione rossoblu in ordine alfabetico:
Cacciapuoti Andrea
Devincenti Gabriele
Gavarone Luca
Genta Cristiano
Goso Federico
Hoxha Ardit
Intili Gabriele
Moscino Jonathan
Nicora Damiano
Peddi Gabriele
Toska Eti
Vigliola Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *