09/11/2014 campo “Dagnino” Vado Ligure
Le girls si impongono per 2-1 sulla Matuziana riscattando la prestazione incolore della scorsa settimana sul campo di Sanremo.

Vado Fc
Ferrari
Papa
Pregliasco
Vignone
Santero
Pirino
Valle
Parodi S. (18′ Levratto)
Mazzocca (28′ Piombo )
Bonifacino
Parodi V. (34′ Arrighi)
A disposizione: Stevanin, Risso
All: Piccardo
Coll tecnico: Cerrato

Matuziana
Pulitanò
Mariotti
Valentini
Luccisano
Vicari
Troiano
Marchisio
Loiacono
Valfrè
Allegri
Ferrea
A disp Tormenta, Fasuolo, Megna, Famá, Marcinò
All Garelli

Reti
Matuziana 10′ pt xx, Pregliasco 40′ pt (Vado), Valle 2′ St (Vado)

Il Vado gioca meglio di domenica scorsa, ma é la Matuziana a farsi pericolosa con la Marchisio con un tiro da fuori che sorvola la traversa, il Vado risponde con Valle ben servita da. Bonifacio, ma la palla esce a lato.
Passa poco e al 10 minuto la Matuziana passa in vantaggio con un tapin vincente dopo un batti e ribatti in area.
Il vado si scuote e cerca il pareggio, l’ azione più pericolosa arriva da destra, Valle si libera bene e mette una bella in mezzo, Valeria Parodi al volo cerca la porta , l’estremo difensore devia in angolo.
Ancora Valle serve bene Mazzocca che cerca la porta, ma ancora Pulitanò riesce a deviare in angolo.
La Matuziana si affida al contropiede cercando Marchisio che si rende pericolosa in almeno due circostanze, ma la mira non è delle migliori.
Al 38 il Vado va vicino al pareggio con Parodi V che da due passi non riesce ad insaccare una corta respinta del portiere su tiro di Mazzocca.
Finalmente il forcing delle rossoblu viene premiato al 40 quando Valle si libera bene sulla destra dopo una bella triangolazione e mette in mezzo una bela palla che Pregliasco colpisce al volo e insacca all’incrocio dei pali.
Le girls rossoblu cercano il raddoppio, ma Mazzocca a tu per tu con l’estremo difensore ponentino non riesce ad inquadrare la porta.

Secondo tempo

Il Vado rientra determinato e al 2 minuto Valle ben servita da una bella intuizione di Bonifacino, insacca al volo alla destra del portiere. Il secondo tempo vede il Vado in controllo e la Matuziana mai pericolosa, al 39 le rossoblu possono chiudere definitivamente la partita con Bonifacino che a tu per tu con Politanó si fa ipnotizzare.
Si chiude la partita senza rischi per il vado che porta a casa una buona vittoria

Maurice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *