Esordienti 2002 – 1a giornata

VADO F.C. – LEGINO 1910 2 – 2
RETI (Vado): Sciutto (12° Sec. Tempo)
RETI (Legino): Perria (3° Terz. Tempo)

Domenica 26 Ottobre 2014 al campo Dagnino in una giornata fredda e ventosa, si disputa la prima giornata di campionato per gli Esordienti 2002.
Scendono in campo, non senza emozione, il Vado (fuori classifica) ed il Legino.
Il Legino parte subito forte e già al 1° minuto Cacciapuoti si deve opporre ad un bel tiro da fuori di Zuddas.
Il resto del tempo è giocato in modo gradevole dalle due compagini che sostanzialmente si annullano a centrocampo; solo un altro pericolo per la porta vadese al 18° quando Cacciapuoti si allunga per sventare un gran tiro da fuori di Monti e la risposta del Vado con il tiro di Boemi che al 20° sfila di poco a lato.
Nel secondo tempo ancora ritmi alti ma il Vado sembra spingere maggiormente ed al 12° va in vantaggio con un missile da fuori di Sciutto.
Il Legino prova a reagire ma le ottime trame sono puntualmente interrotte dall’attenta difesa rossoblu che insieme a Bova, contribuisce a mantenere inviolata la propria porta.
Nel terzo tempo il Legino parte a razzo ed al 3° minuto Perria risolve una mischia in area vadese, mettendo la palla in rete.
Per tutto il resto del tempo i ragazzi si adoperano, chi per mettere in pari il risultato e chi per chiudere definitivamente la frazione di tempo ma la stanchezza si fa sentire e le numerose azioni create dalle due squadre non si tramutano in rete, lasciando il risultato invariato.
Un tempo per uno ed uno pari, è il risultato di questa partita d’esordio nel campionato degli esordienti 2002, che per quello che si è visto oggi al Dagnino di Vado Ligure, farà divertire e sarà combattuto fino alla fine.

Risultati:……………..reti / punti
Primo tempo……….0 – 0 / 1 – 1
Secondo tempo……1 – 0 / 1 – 0
Terzo tempo……….0 – 1 / 0 – 1
Risultato totale……1 – 1 / 2 – 2

Formazione Vado F.C.:
Cacciapuoti, Vassallo, Boemi, Palazzi, Pizzorno, Sciutto, Di Bartolo, Bocca, Staibano, Ciciliot, Rognoni, Bova, Torrini, Agostino, Appice, Porcile, Koffi, Bonello.

Formazione Legino 1910:
Pesce, Pedone, Berruti, Fazzolari, Perria, Balestra, Pedrazzoli, Dicerbo, Diamico, Tobia, Zuddas, Balbi, Gangi, Monti, Faranella, Rapisarda, Porcu, Berardi.

20141026 001a

20141026 022a

20141026 050a

Vcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *