Domenica 21 settembre 2014.
Stadio “Attilio Bravi” di Bra.
4a giornata di Serie D (gir. A).

BRA-VADO 5-2

Reti: p.t. 46′ Mazzafera; s.t. 6′ e 30′ Banegas, 8′ e 39′ Sancinito, 14′ Pirrotta, 27′ De Peralta.

Bra: Bonvissuto, Mazza, Affinito, Lombardo, Silva Perdomo, Strumbo, Mazzafera, Pirrotta (31′ s.t. Figone), Rolandone (20′ s.t. Varvelli), De Peralta, Banegas (39′ s.t. Gili).
A disposizione: Diouf, Berteina, Pia, Osella, Vuthaj.
All. Fornello (Gardano squalificato).

Vado: Lucia, Molinari (18′ s.t. Fabris), Puddu, Sancinito, Venneri, De Benedetti, Canu (7′ s.t. Mura), Chiarabini, Mair, Siciliano, Cafferata (1′ s.t. Sassari)
A disposizione: Zuccheri, Labate, Bianchi, Kean Dossé, Bottino, Sbravati.
All. Buttu.

Arbitro: Guarnieri di Empoli.

BRA.
Prima battuta d’arresto in campionato per il Vado, che all’Attilio Bravi di Bra è protagonista di un match dai due volti. Nel primo tempo i rossoblù sfiorano, infatti, ripetutamente la marcatura, ma un ottimo Bonvissuto nega la rete a Canu, Siciliano (con l’aiuto del palo), Molinari (doppia parata) e Chiarabini. Così, in pieno recupero, al 46′, arriva la beffa. Sugli sviluppi di un calcio piazzato, si accende una mischia in area vadese che Mazzafera risolve con un diagonale che s’insacca alle spalle di Lucia. La ripresa, invece, vede i piemontesi giocare con un maggiore pigio, e al 6′ l’ex Banegas raddoppia. Dopo 2′ Sancinito dimezza le distanze con un gran tiro dalla lunga distanza, ma al 14′ il Bra cala il tris con un diagonale di Pirrotta. A questo punto, i padroni di casa dilagano con De Peralta (al 27′) e Banegas (al 30′), e il secondo gol di Sancinito (al 39′ su punizione) serve solo a ridurre un passivo che resta ugualmente troppo pesante per quanto i rossoblù avevano fatto vedere nel primi 45′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *