Il Vado F.C. 1913 comunica che martedì 08 luglio 2014 la nostra società è stata sottoposta ad avviso di accertamento con notifica di cartella Equitalia in merito al quadriennio 2005/2009. La Società emette questo comunicato come sinonimo di trasparenza verso tutti gli organi di stampa e i tifosi. Il danno procurato da questa vicenda in termini economici è enorme e solo grazie all’intervento del Presidente Franco Tarabotto e del Vice Presidente Marco Porcile la situazione volgerà verso un’esito positivo, garantendo così al Vado F.C. di poter continuare la sua storia e non sparire per negligenze altrui. Con estrema soddisfazione comunichiamo che la Società non ridimensionerà il proprio progetto d’investimento sulle strutture del Vado F.C.

La Società, con ferma convinzione, attraverso questo comunicato tiene a sottolineare che da questa vicenda ne esce indebolita economicamente ma rafforzata nella voglia e con la volontà di migliorare.

Nel salutare sottolineiamo inoltre che il Vado F.C. in riferimento ai fatti sopraelencati si riserverà di tutelare la propria immagine e i propri interessi nelle sedi più opportune.

Il Vado F.C. 1913

Una replica a “Comunicato Stampa”

  1. ALBERTO ha detto:

    CHI HA SBAGLIATO DEVE RISARCIRE. !!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *