Diano, 31 maggio e 1 giugno 2014

Weekend da incorniciare per i Pulcini 2003. I Decia Boys non tradiscono le aspettative. Dopo la vittoria al torneo “Aldo Dagnino” di Vado, si confermano anche al torneo “Città di San Bartolomeo al Mare” X Coppa Primavera giocato a Diano.
Partenza col botto. Dopo il 7-0 inferto al Saluzzo, si continua col 3-0 subito dal Ventimiglia A per concludere la giornata con il punteggio di 4-0 nello scontro con la Dianese.
Si prosegue invitti il giorno successivo con i seguenti risultati: 3-0 con il Taggia, nuovamente 3-0 nello scontro con la Baia Alassio per concludere con un 4-0 la partita con l’ASD G. Combin.
Nel pomeriggio si incontra l’unica difficoltà con Ventimiglia B, ma uno strepitoso De Benedetti (eletto miglior giocatore del torneo) smuove il risultato colpendo con un fendente rasoterra. Ad un minuto dalla fine, l’unica incertezza della difesa fa subire alla squadra l’unico goal del torneo. Si va ai rigori, dove un superlativo Ronco nega le rette agli avversari, mentre De Benedetti, Giovanardi e Brini non falliscono dal dischetto.
Si arriva alla finale, giocata a senso unico contro il Pedona (Scuola Calcio Atalanta), conclusa con un secco 2 0 siglato da Malagrida e Brini.
Complimenti a tutti:
Ronco, Gavarone, Chiarlone, Prina, Malagrida, Olivieri, Giovanardi, Garbarino, Balbi, Risso, De Benedetti, Brini, Negro.

Pulcini 2003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *