Domenica 27 aprile 2014
Stadio F. Chittolina di Vado Ligure
33a giornata di Serie D

Vado-Novese 1-2

Reti: p.t. 4′ Poggio, 17′ Sancinito; s.t. 20′ Rossi.

Vado: Dondero, Condorelli, M. Canu, Sancinito, Gallotti, Rondinelli (28′ s.t. Rapetti), Balbo (1′ s.t. Banegas), Pereyra, Mura (11′ s.t. Fiorentino), Bottiglieri, Soragna.
All. Battiston-Eretta.

Novese: Tulino (25′ s.t. Masneri), Catenacci (16′ s.t. Vigliotta), Muceli, Taverna, Ciccomascolo, Firriolo, Pernice, Longhi, Poggio (11′ s.t. Bonaventura), Rossi, Ponsat.
All. Roselli (Cotta squalificato).

Arbitro: De Santis di Lecce.

Note: espulso Condorelli per doppia ammonizione al 18′ s.t.

VADO LIGURE.
Termina con una sconfitta, seppur immeritata, l’ultima gara casalinga stagionale dei rossoblù. Al Chittolina, infatti, la Novese s’impone per 2-1.
I piemontesi si portano in vantaggio dopo 4′ con un colpo di testa di Poggio, che riprende da pochi passi una conclusione di Ponsat deviata da Dondero sulla traversa. Il Vado reagisce bene, e al 15′ Sancinito, su punizione, impegna Tulino. Dopo 2′, tuttavia, Tulino non può fare nulla su un’altra punizione di Sancinito ed è 1-1. Il Vado insiste, ma Tulino è bravo a negare due gol a Soragna. Nella ripresa, il Vado non parte male, ma al 18′ si ritrova in dieci uomini per l’espulsione di Condorelli (somma di ammonizioni) e dopo altri 2′ viene beffato da un calcio piazzato di Rossi che riporta i novesi in vantaggio. Nel finale di gara, il Vado ha di nuovo le occasioni per il pareggio, ma la traversa (su punizione di Sancinito) e la parate del neo entrato Masneri (su Soragna e Rapetti) blindano il punteggio.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *