Giovedì 17 aprile 2014
Stadio “Pairotto” di Santhià
32a giornata di Serie D

Santhià-Vado 1-2

Reti: p.t. 8′ Bosco; s.t. 37′ Banegas, 48′ Balbo.

Santhià: Cerruti, Comotto (26′ s.t. Carazza), Renan, Eron, Mancuso, Brugnera, Macrì, Bosco, Atomei, Barcelos, Ceci (38′ s.t. Tarella).
All. Nisticò.

Vado: Dondero, Condorelli, Gibelli, Sancinito (26′ s.t. Bottiglieri), Gallotti, Barone (29′ p.t. Balbo), Cuneaz, Pereyra, Mura (30′ s.t. Lattari), Banegas, Soragna.
All. Battiston.

Arbitro: Raciti di Acireale.

Note: espulso Cuneaz al 34′ s.t.

SANTHIA’.
Successo raggiunto in extremis per il Vado nel turno pre-pasquale di campionato. A Santhià, infatti, i rossoblù vadesi si sono imposti per 2-1 ribaltando il punteggio negli ultimi minuti di gioco.
Dopo appena 8′, infatti, erano stati i piemontesi a portarsi in vantaggio grazie a un gran tiro di Bosco dal limite dell’area. Dopodiché, il Vado ha sfiorato più volte il pari con Cuneaz, Balbo e Mura. Il portiere del Santhià, però, è stato bravo a vanificare i loro tentativi. Nella ripresa, sempre Cuneaz e Balbo hanno impegnato l’attento Cerruti. Poi, al 34′ i rossoblù sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Cuneaz per proteste. Tuttavia, i ragazzi di Battiston non si sono persi d’animo, e al 37′ Banegas ha riportato il parziale in parità. Poi, in pieno recupero, al 48′, è stato Balbo, con una bella giocata, a completare il sorpasso realizzando il gol del 2-1 rossoblù.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *