Domenica 2 marzo, ore 10,30, il Vado 2000 affronta i pari età del Ventimiglia in trasferta. Bella prova dei ragazzi di mister Eretta che con due goal per tempo chiudono sul 4 a 0 una partita mai in discussione. All’8′ Vado in vantaggio con Scala che, su cross di Piu, insacca di testa. Il raddoppio giunge al 20’ con Dagnino che raccoglie una punizione di Scala. Nella ripresa arriva il goal del 3 a 0 con Dagnino che raccoglie un cross di Piu e insacca di testa dal dischetto del rigore. Il quarto goal è opera di Scala che batte l’incolpevole portiere ospite dopo aver ricevuto palla da Campagna. La prossima partita di campionato si disputerà al Dagnino domenica 9 (ore 15) contro la Loanesi attualmente seconda forza del campionato.
Queste le formazioni delle due squadre.
Vado: Vasoli, Bruzzone, Chiarlone, Fornara, Decia, La Piana, Massa, Abbaldo, Viola, Mazza, Vittori, Campagna, Vezzolla, Dagnino, Piu, Scala, Briano, Murialdo.
Ventimiglia: Zunino, Ravera, lerace, Dinelli, Fortelli, Santambrogio, Edos, Roldan, Oliveri, Felici, Curro, Costanzo, Masia, Misitano, Zanoni.

V2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *