Domenica 03 giugno si è svolto il Memorial Sergio Calzia organizzato dall’ ASD Garessio sul campo Barberis.
Clicca qui per articolo e foto
Domenica 03 giugno si è svolto il Memorial Sergio Calzia organizzato dall’ ASD Garessio sul campo Barberis.
Clicca qui per articolo e foto
Lascia un commento