Domenica 03 giugno si è svolto il Memorial Sergio Calzia organizzato dall’ ASD Garessio sul campo Barberis.
Clicca qui per articolo e foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *