Prima caduta del Vado Calcio femminile che adbica sul difficile terreno delle Sanremo Girl’s. La squadra si presenta in campo senza G.Pesce, assente per influenza, Parodi, in panchina per un incidente casalingo, e con Pregliasco non al meglio costretta ad uscire dal campo prima della fine. La squadra gioca alla pari per oltre 70 minuti con le ponentine e pareggia anche il conto dei pali colpiti, da De Luca per le Vadesi e Marino per le padrone di casa. Nel primo tempo supremazia locale e rossoblu in difficoltà nell’impostazione a causa del grande pressing . Al riposo si va’ sullo 0 – 0 senza sussulti di rilievo. Nel secondo tempo le vadesi partono bene e hanno due occasioni con Galliano che sfortunatamente non c’entra il bersaglio. Intorno al 25′ del secondo tempo si infortuna Pregliasco ed esce. Entra Cavalli e nel tempo utile per assorbire il nuovo assetto il Vado subisce 3 gol , il primo un tap-in di Marino su gran tiro di Cerato magistralmente parato da Imbimbo al 27′ , il secondo ed il terzo di Cerato che sfrutta due gravi amnesie difensive al 29′ e al 31′. La partita si chiude in accademia per le locali che festeggiano il successo.
Difficile commentare una partita con un risultato tanto pesante nonostante sia sempre stata equlibrata fino a pochi minuti dalla fine. Ci sapremo riprendere presto.

Vado FC : Imbimbo, Pregliasco ( 25’st Cavalli ), Papa, Galindo ( 42’st Barlocco), Manfredi, Lenzi, Canale, Bonifacino (10’st Pesce M. ), De Luca, Manuelli, Galliano. A disposizione: Nabbo, Parodi , Astigiano.

Amm: Galindo per gioco scorretto

Reti : 72′ Marino, 74′ e 76′ Cerato ( S )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *