Inizia a prendere forma il nuovo Vado 2009/2010, con i primi colpi di mercato, il direttore sportivo Tonino Grippo è riuscito a portare in rossoblu per ora otto giocatori di spessore adatti alla categoria.Alla spicciolata sono arrivati allo stadio “Chittolina”:

I fratelli Piovesan provenienti dal Varazze, Tosques proveniente dal Varazze con trascorsi nel Bragno, Ivaldi proveniente dal Varazze ma un ritorno a casa,  Aismondo proveniente dal Varazze giovanili con presenze in prima squadra, Grippo (figlio del ds) proveniente dal Sassello con trascorsi nella Veloce nel Genoa Valenza e Frosinone, Polito proveniente dal Bragno con trascorsi nella Veloce, Balducci proveniente dal Rivasamba con trascorsi nel Rapallo.

Nuovi acquisti con il presidente Porcile

Nuovi rossoblu con il presidente Porcile

Nuovi acquisti con Mister Podestà

Nuovi rossoblu con Mister Podestà

Il Mister Maurizio Podestà entusiasta dei neo acquisti dichiara:

“Ho visto vicino a me giocatori motivati con voglia di fare bene. e per me sarà un piacere allenarli”;

Gli fa eco il presidente Porcile:

“Quest’ anno abbiamo puntato sulla serietà, sulla voglia di far bene e di onorare la maglia che indosseranno”.

Comunque il mercato per i rossoblu non sembra ancora finito. Per saperlo seguite i prossimi articoli sul nostro sito ufficiale.

Claudio Tabbia
Maurizio Cerrato

Una replica a “I primi acquisti”

  1. Giancarlo ha detto:

    Potrei sembrare interessato essendo il padre di un giocatore, ma non è assolutamente così, e posso garantire che il miglior acquisto del Vado è il Mister Podestà, lo conosco per averlo visto all’opera nel Varazze due anni fà e vi posso garantire che è molto preparato e le sue squadre giocano un ottimo calcio. Inoltre e secondo me è la cosa più importante sa formare il gruppo e con lui ogni giocatore, anche quelli che giocano meno si sente importante. colgo l’occasione per fare i migliori auguri alla Società con la speranza di ritornare al più presto a calcare i palcoscenici che merita. Cordiali saluti Giancarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *