S.C. Caronnese vs Vado F.C. 1913

Campionato di Serie D girone A
Stagione 2015-2016
vs
17/01/2016
Punteggio: 3 - 0

Match Report

Domenica 17 gennaio 2016
Stadio Comunale di Caronnese Pertusella
22^ giornata di Serie D

CARONNESE-VADO 3-0

Reti: p.t. 47′ Guidetti; s.t. 32′ Corno, 46′ L. Giudici.

Caronnese: Del Frate, Guanziroli, A. Giudici, Arrigoni (39′ s.t. Galli), Caverzasi, Rudi, Barzotti, Guidetti, Mair (30′ s.t. Tanas), Corno, L. Giudici.
A disposizione: Bourmila, Testini, Gazzotti, Caon, Raviotta
All. Zaffaroni.

Vado: Lucia, Buono (11′ s.t. Guarco), Rolando, Rusca, Garbini, Dimarco, Caorsi, Figone, Vassallo (11′ s.t. Stefansson), Aurelio, Siciliano (27′ s.t. Tona).
A disposizione: Pastorino, D’Ambroso, Sall, Parodi, Di Sisto, Raso.
All. Fossati.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.

Note: espulso Caorsi al 25′ s.t.

CARONNO PERTUSELLA.
In occasione della 3a giornata di ritorno, i rossoblù vadesi escono sconfitti 3-0 dal campo della capolista Caronnese. Un passivo forse un po’ troppo severo per come si è sviluppata la partita in tutti i suoi 90′.
Primo tempo in cui il Vado contiene bene il forte attacco avversario. Infatti, i padroni di casa si rendono pericolosi soprattutto con un’incursione di L. Giudici al 25′ che Garbini riesce a sventare, allontanando la palla a pochi passi dalla porta. Al 35′, invece, Del Frate deve distendersi a terra per bloccare a terra una conclusone ravvicinata di Vassallo. La prima frazione di gioco sembra così destinata a chiudersi in parità, ma al 47′, in pieno recupero, Guidetti porta in vantaggio i lombardi con una punizione dal limite.
La ripresa si apre con un’occasione per il Vado, ma il colpo di testa di Garbini in mischia esce a lato di poco. Dopodiché, sugli sviluppi di un corner, è Lucia a dire di no a un pericoloso colpo di testa di L. Giudici. Poi, al 25′ altra tegola per il Vado che rimane in dieci per l’espulsione di Caorsi (somma di ammonizioni). Così, al 32′ la squadra di Zaffaroni chiude, di fatto, il match con Corno che ribadisce in rete un penalty che Lucia gli aveva appena respinto. Infine, al 46′, L. Giudici sigla il tris in contropiede.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio Comunale di Caronno Pertusella