Domenica 12 marzo i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in trasferta il Real Fieschi.

È stata una partita giocata con molta difficoltà, creata dal campo piccolo e dagli avversari che hanno corso ed aggredito per tutta la gara. Appena i vadesi hanno avuto la possibilità di fare il proprio gioco sono passati in vantaggio con Risso, che da fuori area batteva il portiere avversario.

Dopo poco i locali pareggiavano sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma passati un paio di minuti era ancora Risso che raccoglieva una corta respinta della difesa e con una fucilata batteva il portiere avversario per l’1-2.

Dopo alcune occasioni, sia da una parte che dall’altra, era Favara che su un calcio di punizione infilava il sette per l’1-3. Prima della fine del primo tempo Costa E, su calcio di punizione calciato da Kola, anticipava la difesa e batteva il portiere per l’1-4.

Nel secondo tempo la gara tornava ad essere molto combattuta e dopo alcuni minuti Mineo saltava la difesa avversaria e depositava in rete; poi Masio su calcio di rigore procurato da Costa E, portava il risultato sull’1-6.

La gara era comunque sempre giocata ad alta intensità e così Pistola da posizione defilata batteva il portiere per l’1-7 ed alla fine ancora Mineo, con un pallonetto, portava il risultato sull’1-8 finale.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

VADO FC : Trozzola (Ghizzardi) Guglielmi (Pistola) Garbarini (Rebizzo) Bertoni Favara Costa N Kola (Mineo) Brini Marini (Daneri) Risso (Masio) Costa E

A disposizione: Prina