Sabato 28 gennaio i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in casa il Serra Riccò.

È stata una partita ad alta intensità che ha visto la supremazia territoriale dei vadesi grazie ad un buon gioco. Dopo alcune occasioni da rete era Mineo che in contropiede batteva il portiere avversario. Il raddoppio arrivava da un calcio d’angolo battuto da Risso sul quale Kola, di testa, anticipava tutti per il 2-0.

Il terzo gol veniva realizzato sempre da Kola che andava a battere il calcio d’angolo scambiando con Mineo, saltava il difensore e crossava in area dove nessuno toccava la palla che si infilava in rete per il 3-0, con cui si concludeva il primo tempo.

Nel secondo tempo il risultato cambiava ancora: su un cross di Guglielmi era Costa E. che anticipava tutti e metteva in rete il 4-0.

Il quinto gol è merito di Favara che dalla difesa anticipava  l’attaccante e partiva in fuga saltando gli avversari con facilità; arrivato sul fondo metteva un grande cross dove ancora Costa E., al volo, batteva il portiere. I nostri avversari provavano a limitare i danni ma la forza dei vadesi li costringeva a difendersi e dopo alcuni minuti ancora Favara, con forza, vinceva un paio di contrasti e poi metteva la palla in mezzo dove Mineo al volo portava il risultato sul 6-0.

L’ultimo gol veniva realizzato da bomber Costa E. che saltava un paio di difensori e incrociava il pallone nell’angolino basso per il 7-0 e la personale tripletta.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

VADO FC: Ghizzardi (Trozzola) Guglielmi Garbarini Masio (Prina) Favara Costa N. Mineo (Oddera) Brini Kola (Balbi) Risso Costa E.