Doppio impegno per i giovanissimi 2001, che con i quattro punti conquistati mantengono il primato in classifica.

Giovedì  per il recupero della prima giornata di ritorno, i rossoblù sono scesi in campo  al Negrotto di Serra Ricco, e nonostante le problematiche che una trasferta settimanale comporta, i ragazzi di mistrer  Valicenti si sono imposti per due reti a zero, segnando un goal per tempo, controllando ottimamente la partita senza mai correre rischi.  Il primo goal  lo segna Viganò di testa, servito ottimamente da Aboulay.  Il raddoppio è di Zanirato che raccoglie una corta respinta della difesa, e di  sinistro insacca alle spalle del portiere.

Formazione: Remigio, Lamberti, Incorvaia (Orsero), Murru, Cirillo, Fancellu, Meta (Catalano), Zanirato, Aboulay, Castiglione, Viganò (Pilleri). All. Valicenti

Domenica sotto una pioggia battente, e un forte vento, al Dagnino si è presentata l’Argentina quarta forza del campionato e distaccata sette punti dai rossoblù. Ne viene fuori  una bella partita dove ambo le squadre non si  risparmiano e finisce in parità. Partono bene i padroni di casa, che vanno in vantaggio dopo dieci minuti con Aboulay che servito dalla sinistra da Viganò non sbaglia.  Il pareggio degli ospiti arriva a dieci minuti dalla fine del tempo. Nella ripresa nuovo vantaggio del Vado, Castiglione da calcio d’angolo mette in mezzo e Zanirato di testa mette alle spalle del portiere ospite. Pochi minuti dopo arriva l’occasione per chiudere la partita, Viganò viene atterrato in area, l’arbitro concede il calcio di rigore, che lo stesso Viganò batte e sbaglia. E dopo pochi minuti arriva il pareggio su contropiede. Allo scadere la palla della vittoria è sui piedi di Orsero, ma il suo tiro viene salvato sulla linea di porta.

Un pareggio che va stretto, ma dopo undici partite valide per la classifica, i ragazzi di mister Valicenti sono primi con ventisette punti, trentasette goal fatti e dieci subiti.

Formazione: Remigio (Bova), Lamberti, Incorvaia, Murru, Deninotti (Zanirato), Cirillo, Meta (Orsero), Fancellu, Aboulay, Castiglione, Viganò (Pilleri). A disposizione Rapetti, Ricchebuono. All. Valicenti.

Prossima partita Football Genova Calcio- Vado sabato 5 ore 16.45 Genova Cornigliano.