SERIE C FEMMINILE
Matuziana 0
Vado FC 2
Reti: p.t.: 10′ Gazzano; s.t. 30′ Mazzocca.
Matuziana: Pulitanò, De Mattia (s.t. 40′ Fasuolo), Valentini, Ambesi (s.t. 35′ Curduma), Popovici (s.t. 40′ Lo Iacono), Mantegazza, Valfrè, Mariotti, Troiano (s.t. 25′ Gallo), Allegri, Marchisio. A disposizione: Mazzulla. All. Garelli
Vado FC: Stevanin, Vignone (s.t. 23′ Mazzocca), Santero, Campanella, Salvo, Gazzano, Levratto, Figone, De Luca, Greco (s.t. 37′ Papa), Cerruti. A disposizione: Canale, Valle. All. Fracchia.
Arbitro: Luca Novaro Mascarello di Imperia
Il Vado torna da Sanremo con tre punti preziosi, grazie ad una gara condotta con caparbietà e concentrazione.
Le ragazze di Raffaella Fracchia passano in vantaggio già al decimo minuto con un perentorio colpo di testa di Gazzano sugli sviluppi di un corner.
Nel corso del primo tempo le rossoblù legittimano il vantaggio attraverso il controllo del gioco e buone trame offensive.
Dopo l’intervallo le locali si rendono maggiormente pericolose anche se la difesa vadese fa buona guardia.
Al 30′ della ripresa la neo entrata Mazzocca firma il definitivo 2-0: percussione centrale dell’attaccante che si incunea nella difesa biancoazzurra e trafigge Pulitanò.

Risultati Serie C. Lavagnese – Spezia 6-0; Matuziana – Vado 0-2; Vecchio Levanto – Cisano 5-0. Ha riposato il Ligorna.
Classifica. Vado 9; Ligorna e Lavagnese 6; Cisano e Vecchio Levanto 3; Matuziana e Spezia 0

COPPA LIGURIA JUNIORES
La formazione primavera, impegnata nella Coppa Liguria Juniores ha osservato un turno di riposo.
Risultati Coppa Liguria Juniores. Ligorna – Molassana 2-1; Valpolcevera – Lagaccio 2-6. Ha riposato il Vado.
Classifica. Ligorna 12; Lagaccio e Molassana 4; Valpolcevera 3; Vado 0

GIOVANISSIME
Vado FC 5
Amicizia Lagaccio 6
Reti: Bosso (3), Bernardi (2), Bazzano, Minutoli, Franceschi, Oliveri (2), Grassia.
Vado FC: Viglietti, Iadanza, Costantino, Sacco, Gerini, Bernat, Bernardi, Bazzano, Oliveri, Rinaldi, Balza. All. Croce
Amicizia Lagaccio: Burlando, Mosca, Grassia, Noto, Russo, Minutoli, Russo, Carzo, Franceschi. All. Jimenez
Arbitro: Manuel Magliano di Savona
Bella ed emozionante partita giocata a viso aperto dalle due formazioni. Le rossoblu’, malgrado un’età media nettamente inferiore alle lagaccine, riescono per ben due volte a raggiungere il temporaneo pareggio. Per le under 14 vadesi giunge la seconda sconfitta della stagione, ma sempre per una rete di scarto, segno che la formazione è competitiva. Lo score mette in evidenza la qualità delle centrocampiste offensive Bernardi e Oliveri, ma tutta la squadra vadese lotta con tenacia ed orgoglio. Qua e là nel corso della gara emerge qualche piccolo peccato di gioventù, legato all’inesperienza, ma siamo convinti che il futuro, proseguendo nell’impegno che le ragazze dimostrano nel corso degli allenamenti, non potrà che sorridere alle ragazze di Mister Croce.

Risultati Under 14. Campomorone – Ligorna 6-5; Sant’Eusebio – Vallescrivia 23-0; Genoa Cf – Cisano 7-1; Lavagnese – Valpolcevera 5-2; Vado – Lagaccio 5-6
Classifica. Sant’Eusebio 12; Campomorone 10; Ligorna e Lavagnese 9; Lagaccio 6; Vado, GenoaCf e Valpolcevera 4; Cisano e Vallescrivia 0