Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
Follow Us
Top

Blog

Serie D, Pro Settimo-Vado

Domenica 12 aprile 2015
Stadio “Renzo Valla” di Settimo Torinese
34^ giornata di Serie D (girone A)

PRO SETTIMO-VADO 1-3

Reti: p.t. 14′ Mair, 20′ Puddu, 35′ Jawo, 41′ (rig.) Parisi.

Pro Settimo: Maja, Perrone, Vasario, Di Dio, Cacciatore, Grancitelli, Celano, Vingiano (38′ s.t. Piotto), Dalla Costa, Parisi (10′ s.t Di Renzo), Marangone (15′ s.t. Didu).
All. Siciliano.

Vado: Lucia, Labate, Puddu, Sancinito, Venneri, Rusca, Cafferata (22′ s.t. Figone), Bianchi, Jawo (35′ s.t. Ferrara), Mair, Chiarabini (39′ s.t. Bottino).
All. Tabbiani.

Arbitro: Dante di Roma.

SETTIMO TORINESE.
Importante successo esterno del Vado, che s’impone per 3-1 sul difficile campo della Pro Settimo. I rossoblù partono con il piglio giusto, e dopo 14′ sbloccano il punteggio con un colpo di testa sotto misura di Mair. Il Vado insiste e al 20′ arriva il raddoppio di Puddu che trafigge Maja con una potente conclusione dal limite. Dopodiché, al 30′ i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Perrone (doppia ammonizione), e al 35′ Jawo, su assist di Mair, realizza il terzo gol vadese. Dopo 6′, però, i torinesi accorciano le distanze con un penalty trasformato da Parisi. Il risultato non cambia più, e per i rossoblù vadesi arrivano tre preziosi punti.

No Comments

Leave a Comment