Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
Follow Us
Top

Blog

Corso di Primo Soccorso

Si comunica a tutti gli allenatori, dirigenti e genitori che il Delegato all’Attività di Base della Delegazione di Savona Prof. Domenico Tosques organizza un :

CORSO DI AGGIORNAMENTO DI PRIMO SOCCORSO ED UNA REVISIONE SULL’UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE AUTOMATICO CON PERSONALE QUALIFICATO DEL 118 DI SAVONA.

Il Corso si svolgerà il giorno 29 Ottobre 2012 alle ore 20.30 presso la Sala Riunioni (g.c.) della Società Cattolica Santa Cecilia – Via Stefano Grosso nr. 61 – Albissola Marina.

Le iscrizioni contenenti :
COGNOME – NOME e SOCIETA’ DI APPARTENENZA
dovranno pervenire a mezzo fax 019854391 e/o posta elettronica della Delegazione Provinciale di Savona cplnd.savona@figc.it entro giovedì 25 ottobre e non oltre.

No Comments

Leave a Comment