F.C.D. Moconesi vs Vado F.C. 1913

Eccellenza
Stagione 2016-2017
vs
26/02/2017
Punteggio: 3 - 1

Match Report

Domenica 26 febbraio 2017
Campo sportivo “Colombo” di Moconesi
23^ giornata di Eccellenza

MOCONESI-VADO 3-1

Reti: p.t. 6′ Mosto, 14′ Buono; s.t. 11′ Mosto, 48′ Del Cielo.

Moconesi: Moraglio, Pelosin, Moresco, Malatesta, Rolandelli, Dondero, Del Cielo, Bacigalupo (41′ s.t. Rugari), Mosto, Monticone (13′ s.t. A. Foppiano), Ferrarotti (7′ s.t. Salvatori).
All. M. Foppiano.

Vado: Illiante, Tona, Mora, Eretta, Buono, D’Ambroso (24′ s.t. Rossi), Job, Ghigliazza, Di Pietro, Aurelio (20′ s.t. Clematis), Donaggio.
All. Tarabotto.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.

MOCONESI.
Terza battuta d’arresto consecutiva per il Vado: al “Colombo” di Moconesi, infatti, i rossoblù sono stati superati per 3-1 dai padroni di casa.
Dopo appena 6′ si sblocca il risultato. Il Moconesi, infatti, si porta in vantaggio con Mosto che, dal limite, lascia partire un rasoterra che s’insacca dopo aver colpito la parte interna del palo. Al 14′, però, c’è il pareggio dei vadesi, e lo sigla Buono, di testa, sugli sviluppi di un corner. Dopodiché, alcune parate di Illiante mantengono il match in equilibrio fino al termine dei primi 45′. Nella ripresa, all’11’ i padroni di casa tornano in vantaggio sempre con Mosto che, di testa, gira alle spalle di Illiante un cross di Pelosin dalla destra. Poi, in pieno recupero, al 48′, è Del Cielo che cala il tris al termine di una veloce ripartenza.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Campo sportivo "Cristoforo Colombo" di Moconesi