U.S. Albenga vs Vado F.C. 1913

Eccellenza
Stagione 2016-2017
vs
27/11/2016
Punteggio: 1 - 1

Match Report

Domenica 27 novembre 2016
Stadio “Annibale Riva” di Albenga
12^ giornata di Eccellenza

ALBENGA-VADO 1-1

Reti: s.t. 22′ Job, 39′ Calcagno.

Albenga: A. Bonavia, Bussetti (43′ s.t. Monti), Taku, Licata (21′ s.t. Raiola), Cesari, F. Rossi, Fanelli, Gaggino, Perlo, Calcagno, Pastorino.
All. Biolzi.

Vado: Illiante, D. Pasquino, Esposito, Eretta, Buono, Di Sisto (1′ s.t. Ghigliazza), Sassari, Job, Di Pietro, Aurelio, Donaggio.
All. Tarabotto.

Arbitro: Bocchio di Novi Ligure.

Note: espulso F. Rossi al 43′ del secondo tempo.

ALBENGA.
Botta e risposta tra Albenga e Vado in occasione della gara valida per la 12^ giornata del campionato di Eccellenza. Al “Riva”, infatti, le due squadre hanno impattato sull’1-1 grazie ai gol di Job e Calcagno, giunti entrambi nel corso della ripresa.
Primo tempo che scorre via con poche emozioni. L’unico a rendersi pericoloso è il vadese Sassari, intorno alla mezzora, con due conclusioni da fuori area: la prima è neutralizzata a terra dal portiere; mentre la seconda termina di poco alta sopra l’incrocio dei pali. Nella ripresa, invece, la gara si ravviva. Il Vado sfiora il gol nei primi 5′ con Buono, sugli sviluppi di un corner, e Sassari, un diagonale di poco a lato. Poi, al 22′ arriva il vantaggio dei rossoblù: dalla corsia di destra, Sassari pesca in area Job che, di testa, spedisce la sfera alla destra del portiere. La reazione dei padroni di casa è affidata al neo entrato Raiola che in due occasioni, al 26′ e al 30′, si vede sbarrare la strada da Illiante. Al 39′, però, gli ingauni trovano lo stesso il pareggio: Gaggino, dalla linea di fondo, serve all’indietro l’accorrente Calcagno che insacca il definitivo 1-1.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Annibale Riva" di Albenga