A.S.D. Rapallo Ruentes vs Vado F.C. 1913

Eccellenza
Stagione 2016-2017
vs
13/11/2016
Punteggio: 0 - 4

Match Report

Domenica 13 novembre 2016
Stadio “Umberto Macera” di Rapallo
10^ giornata di Eccellenza.

RAPALLO-VADO 0-4

Reti: p.t. 10′ (rig.) e 46′ Aurelio, 31′ Di Pietro; s.t. 13′ Di Pietro.

Rapallo: Roi, Verrini, Davico (1′ s.t. Criscuolo), Vagge, Maucci (1′ s.t. Salku), Giovanelli, Privino, Cantatore, Mengalli, Capo, Gargiulo (14′ s.t. Dapelo).
All. Marselli.

Vado: Illiante, Tona, Esposito, Eretta, Buono, D’Ambroso (24′ s.t. Rossi), Sassari (20′ s.t Job), Ghigliazza, Di Pietro, Aurelio (37′ s.t. Colombino), Donaggio.
All. Tarabotto.

Arbitro: Marchetti di La Spezia.

RAPALLO.
Rotondo successo esterno per i rossoblù del Vado che, al “Macera” di Rapallo, si impongono con un secco 4-0 e salgono, così, in seconda posizione a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Albissola.
Per il Vado, la partita è iniziata in discesa. Infatti, dopo appena 10′, per un fallo ai danni di Di Pietro, l’arbitro ha concesso ai rossoblù un penalty che Aurelio ha trasformato spiazzando il portiere. Poi, al 31′, apertura di Aurelio per Sassari che, con un rasoterra, impegna Roi, ma sulla sua ribattuta irrompe Di Pietro che insacca il 2-0. Dopodiché, in pieno recupero, al 46′, Aurelio, servito da Sassari, prima evita un avversario e poi, col sinistro, infila la palla tra palo e portiere, consentendo ai rossoblù di andare al riposo sul punteggio di 3-0. Nella ripresa, al 13′ ecco il poker del Vado: Aurelio, dalla corsia di sinistra, pennella al centro per Di Pietro che, di testa, segna da pochi passi. Poi, al 18′ lo stesso Di Pietro sfiora la tripletta con un tiro che colpisce il palo alla sinistra di Roi. Il Rapallo, invece, va vicino al gol della bandiera con un palo di Mengalli, e un paio di tentativi, di Mengalli e Capo, intercettati da Illiante. Nel finale di partita, però, è il Vado a sfiorare il quinto gol con un tiro di Rossi dalla lunga distanza che si stampa sulla traversa. La gara finisce, così, con il 4-0 dei rossoblù vadesi che, domenica prossima, riceveranno al “Chittolina” la visita degli spezzini del Magra Azzurri.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Umberto Macera" di Rapallo