U.S.D. Rivarolese 1919 vs Vado F.C. 1913

Eccellenza
Stagione 2016-2017
vs
06/11/2016
Punteggio: 0 - 0

Match Report

Domenica 6 novembre 2016
Campo sportivo “Grondona” di Genova Pontedecimo
9^ giornata di Eccellenza

RIVAROLESE-VADO 0-0

Rivarolese: Lo Vecchio, Armani, Ungaro, Oliviero (40′ s.t. Chiarabini), Castro, Donato, Tarsimuri (33′ s.t. Orero), Sangiuliano, Burgio, Sighieri, Memoli (37′ p.t. Mura).
All. Sorbello.

Vado: Illiante, Tona (14′ s.t. Donaggio), Esposito, Eretta, Buono, Mora (34′ s.t. Pasquino), Job (26′ s.t. Aurelio), Ghigliazza, Di Pietro, Sassari, D’Ambroso.
All. Tarabotto.

Arbitro: Crova di Chiavari.

GENOVA PONTEDECIMO.
Finisce senza reti l’incontro fra Rivarolese e Vado, disputatosi al “Grondona” di Genova Pontedecimo in occasione della 9^ giornata del campionato ligure di Eccellenza.
Nel primo tempo la gara ha faticato a decollare, e le prime occasioni degne di nota sono arrivate intorno al 35′, quando nel giro di 1′ il Vado ha creato due pericoli. Dapprima con D’Ambroso, il cui tiro da buona posizione è terminato tra le braccia di Lo Vecchio; e poi con un cross dalla destra di Sassari sui Di Pietro è arrivato con un attimo di ritardo. Nella ripresa, dopo 10′ D’Ambroso, servito da Job, ha di nuovo chiamato Lo Vecchio alla parata; mentre 2′ più tardi sono stati i padroni di casa a rendersi pericolosi con una punizione di Sighieri che Illiante ha intercettato sotto la traversa. Dopodiché, nel finale di gara, i rossoblù hanno avuto altre due opportunità. Al 38′, Lo Vecchio si è disteso sulla sua sinistra per deviare in corner una conclusione di Aurelio dal limite. Poi, al 46′ un tiro di Esposito dalla lunga distanza è finito a lato di un soffio. La partita termina, così, a reti inviolate, con i rossoblù vadesi che incamerano il loro terzo risultato utile consecutivo, in vista del match di domenica prossima che li vedrà di scena a Rapallo.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Campo sportivo "Grondona" di Genova