Vado F.C. 1913 vs A.S.D. Acqui

Campionato di Serie D girone A
Stagione 2015-2016
vs
17/04/2016
Punteggio: 2 - 0

Match Report

Domenica 17 aprile 2016
Stadio “Chittolina”
35^ giornata di Serie D

VADO-ACQUI 2-0

Reti: s.t. 23′ Guarco, 33′ Caorsi.

Vado: Mosetti, Caorsi, Guarco, Buono, Garbini, Dimarco, Figone, Giarrizzo (41′ s.t. Rusca), Siciliano (21′ s.t. Vassallo), Aurelio (29′ s.t. Rolando), Tona.
All. Battiston/Sciutto.

Acqui: Scaffia, E. Benabid, Zefi, Genocchio (29′ s.t. Castelnovo), Cerutti (7′ s.t. Lombardi), Severino, Giordani, Anibri, Giambarresi, Piovano (29′ s.t. Casone), Anania.
All. Buglio.

Arbitri: Trischitta di Messina.

VADO LIGURE.
Secondo successo di fila per i rossoblù vadesi che, al “Chittolina”, superano per 2-0 l’Acqui, e raggiungono così quota 38 punti in classifica.
Gara generosa quella dei padroni di casa che sin dai primi minuti hanno cercato costantemente la via del gol, trovando però sulla propria strada un ottimo Scaffia. Il primo a rendersi pericoloso è stato Siciliano, al 9′, con un sinistro da posizione defilata che il numero uno ospite ha deviato in corner. Poi, al 23′ Scaffia si è dovuto distendere sulla sua sinistra per intercettare un’insidiosa punizione calciata da Aurelio. Nella ripresa, dopo 6′, invece, è stata la traversa a negare il gol a Garbini, sugli sviluppi di un corner. Poi, ancora Scaffia dice di no a un tentativo di Caorsi dalla distanza, e a una punizione di Aurelio. Il gol del vantaggio vadese, tuttavia, giunge lo stesso al 23′, quando Guarco, in mischia, riesce a piazzare un diagonale vincente. I rossoblù non si accontentano, e al 33′ chiudono il match con Caorsi che, su azione di calcio, trova la deviazione risolutiva e fissa il punteggio sul definitivo 2-0.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure