A.S.D. Pro Settimo & Eureka vs Vado F.C. 1913

Campionato di Serie D girone A
Stagione 2015-2016
vs
10/04/2016
Punteggio: 0 - 1

Match Report

Domenica 10 aprile 2016
Stadio “Renzo Valla”
34^ giornata di Serie D

PRO SETTIMO-VADO 0-1

Rete: s.t. 39′ Garbini.

Pro Settimo: Gaudio Pucci, Sillano (42′ s.t. Eyana), Menon, Merengone, Alasia (38′ s.t. Bianco), Mariani, Orofino, Niada, Fumana (27′ s.t. Taraschi), Parisi, Procaccio.
All. Caricato.

Vado: Mosetti, Caorsi, Guarco, Buono, Garbini, Rusca (15′ s.t. Rolando), Figone, Tona (7′ s.t. Colombino), Giarrizzo, Aurelio (42′ s.t. Capello), Dimarco.
All. Battiston/Sciutto.

Arbitro: Politi di Lecce.

SETTIMO TORINESE.
Preziosa vittoria esterna dei rossoblù vadesi che, al “Valla” di Settimo Torinese, si impongono per 1-0, riuscendo così ad agganciare in classifica proprio i ragazzi di mister Caricato.
Gara molto bloccata, in cui le due squadre badano innanzitutto a non prestare il fianco all’avversario. Il primo tempo, così, scorre via senza particolari emozioni. Nella ripresa, il copione più o meno è lo stesso, e i due portieri non devono compiere interventi di particolare rilievo. Al 39′, però, la situazione si sblocca. Sugli sviluppi di un corner, il difensore vadese Garbini si inserisce con tempismo e, di testa, supera Gaudio Pucci. Dopodiché, al 45′, sempre su azione di calcio d’angolo, è di nuovo Garbini a sfiorare il raddoppio, ma Gaudio Pucci si oppone con bravura. Ancora 5′ di recupero e poi, al triplice fischio dell’arbitro, i rossoblù vadesi possono festeggiare l’importante vittoria.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Renzo Valla" di Settimo Torinese