Vado F.C. 1913 vs Borgosesia Calcio

Campionato di Serie D girone A
Stagione 2015-2016
vs
06/02/2016
Punteggio: 0 - 0

Match Report

Sabato 6 febbraio 2016
Stadio “Chittolina”
25^ giornata di Serie D

VADO-BORGOSESIA 0-0

Vado: Mosetti, Capello, Guarco, Buono, Garbini, Dimarco (38′ s.t. Di Sisto), Caorsi (32′ s.t. Sall), Figone, Donaggio, Siciliano, Aurelio.
A disposizione: Lucia, Raso, D’Ambroso, Bottino, Albamonte, Vassallo, Stefansson.
All. Fossati.

Borgosesia: Bastianelli, Gusu, Nava, Papi (20′ s.t. Tomasi), Bruzzone, Pavan, Brancato, Dassiè, Spampatti, Di Lernia, Orlando (25′ s.t. Romano).
A disposizione: Fiorio, Guida, Lita, Colombo, Augliera, Cassale, Canessa.
All. Dionisi.

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

VADO LIGURE.
Finisce senza reti la gara disputata oggi pomeriggio da Vado e Borgosesia al “Ferruccio Chittolina”. La partita è stata anticipata al sabato in previsione del turno infrasettimanale di campionato in agenda mercoledì prossimo, con i ragazzi di mister Fossati che saranno ospiti al “Riboli” di Lavagna.
Il match odierno ha visto i rossoblù vadesi giocare compatti per 90′ senza, però, riuscire a trovare quel pizzico di precisione in più in fase conclusiva. Nel primo tempo, i rossoblù hanno impegnato Bastianelli al 37′ con Donaggio e 2′ più tardi con Caorsi, ma in entrambi i casi il numero uno ospite è riuscito a salvarvi in corner. Nella ripresa, invece, le opportunità più interessanti sono capitate a Siciliano, intorno alla mezz’ora, e Donaggio al 45′. La porta di Bastianelli, però, è rimasta inviolata.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure