Vado F.C. 1913 vs A.S.D. Pro Settimo & Eureka

Campionato di Serie D girone A
Stagione 2015-2016
vs
22/11/2015
Punteggio: 0 - 0

Match Report

Domenica 22 novembre 2015
Stadio “Chittolina”
15^ giornata di Serie D

VADO-PRO SETTIMO 0-0

Vado: Mosetti, Tona, Rolando, Vianello, Di Leo, Rusca, Albamonte, Figone, Vassallo (23′ s.t. Donati), Siciliano (26′ s.t. Cafferata), Job.
All. Tabbiani.

Pro Settimo: Gaudio Pucci, Alasia, Menon, Sillano, Ignico, Balzo, Visciglia, Niada (19′ s.t. Mosca), Orofino (30′ p.t. Pinzone), Parisi, Procaccio (30′ s.t. Taraschi).
All. Caricato.

Arbitro: Melillo di Pontedera.

Note: espulso Visciglia al 32′ s.t.

VADO LIGURE.
Primo pareggio stagionale per i rossoblù del Vado che, al “Ferruccio Chittolina”, impattano sullo 0-0 con i torinesi della Pro Settimo.
Nonostante le numerose assenze, i rossoblù vadesi forniscono una buona prestazione, senza, però, trovare la via del gol. Inizialmente, intorno al 5′, sono gli ospiti a rendersi pericolosi con tiro di Procaccio che termina non distante dall’incrocio dei pali. Dopodiché, le occasioni sono quasi tutte di marca vadese. Nel primo tempo, le più clamorose capitano a Vassallo, che al 13′ calcia alto da buona posizione, e Figone, che al 27′ chiama Gaudio Pucci a un intervento non facile. Poi, al 42′, Job serve in area Vassallo che è anticipato di un soffio dall’intervento in scivolata di un avversario. Nella ripresa, invece, l’occasione più nitida capita al 29′ sui piedi di Figone ma il suo tiro, dal limite, termina a lato. Il match si chiude, così, a reti inviolate. Il calendario del Vado, però, non conosce soste. Infatti, mercoledì prossimo la squadra di mister Tabbiani, alle 14.30, affronterà il Chieri al “Chittolina” in occasione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure