A.C. Bra vs Vado F.C. 1913

Campionato di Serie D girone A
Stagione 2015-2016
vs
07/11/2015
Punteggio: 0 - 1

Match Report

Sabato 7 novembre 2015
Stadio “Attilio Bravi”
12^ giornata di Serie D (girone A)

BRA-VADO 0-1

Rete: s.t. 5′ Job.

Bra: Diouf, Perrone, Corteggiano, Piscopo, Ottonello (26′ s.t. Erbini), Prizio, Mazzaferra, Pirrotta (48′ s.t. Spera), Ferrario, De Peralta, Dimasi.
All. Gardano.

Vado: Lucia, Capello, Rolando, Sancinito, Rusca, Di Leo, Tona, Figone (26′ s.t. Albamonte), Lazzaro (41′ s.t. Vassallo), Siciliano (10′ s.t. Chiarabini), Job.
All. Tabbiani.

Arbitro: Maninetti di Lovere.

BRA.
Preziosa affermazione del Vado nell’anticipo di campionato disputato sul difficile campo del Bra. I rossoblù salgono, così, a quota 12 punti in classifica in vista del turno infrasettimanale di campionato, previsto mercoledì prossimo al “Chittolina” (ore 14.30) contro il Gozzano.
Il primo di tempo del gara di Bra ha visto un buon Vado, per nulla intimorito dal quotato avversario, rendersi pericoloso con un tiro ravvicinato di Figone respinto da Diouf, e un paio di tentativi di Tona terminati a lato. Piemontesi, invece, minacciosi soprattutto con un colpo di testa di De Peralta in avvio di gara che Rusca ha ribattuto a pochi passi dalla porta.
La ripresa si apre con il gol del Vado: al 5′, infatti, Rolando, dalla fascia mancina, con un perfetto cross pesca sul palo più distante l’accorrente Job che, di testa, trafigge Diouf. Il Bra replica pochi minuti più tardi con una punizione di Ottonello che si stampa sulla traversa; mentre il Vado, dal canto suo, si rende insidioso con un alcune ficcanti ripartenze. Poi, nel finale di partita, Lucia salva su Ferrario l’importante successo.

Informazioni sul luogo dell'incontro

Stadio "Attilio Bravi" di Bra