Successo casalingo per la Juniores del Vado. Infatti, sabato scorso, al “Chittolina”, i rossoblù hanno superato per 4-0 la formazione lombarda dell’Inveruno.

I ragazzi di mister Monte sono partiti subito all’attacco, e dopo appena 4′ hanno colpito un palo con Parascosso. Il gol del vantaggio è comunque arrivato al 17′, quando Castiglione da distanza ravvicinata ha infilato la porta avversaria. Poi, al 42′, è Parascosso, su assist di Criscito, a firmare il raddoppio. In avvio di secondo tempo, i rossoblù sfiorano a più riprese il gol, ma nel contempo gli avversari si rendono pericolosi cogliendo due traverse. Così, il gol che mette al sicuro la vittoria arriva al 33′, quando Vignola trasforma un calcio di rigore. Poi, 3′ dopo, lo stesso Vignola arrotonda ulteriormente il risultato siglando il definitivo 4-0.

La formazione: Ghizzardi, L. Casazza, Fancellu, Merlino (Favara), Ricchebuono, Criscito (Chiesa), A. Casazza, Oggianu (Vignola), Parascosso (Aboulay), Castiglione (Risso), Meta. A disposizione: Bracco, Ponzo, Romano, Daudo. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *