Giovedì 6 giugno, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato nella finalissima del Trofeo “Nando Cogno” il quotato Savona. Si è trattato di un match giocato con molta intensità, con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da rete da ambo le parti. Sotto di un gol per una disattenzione difensiva, i rossoblù non si disunivano e riuscivano così a trovare il pareggio prima dell’intervallo grazie a un destro di Vermiglio che si insaccava sotto all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo la gara rimaneva in parità e, di conseguenza, si andava ai calci di rigore dove i vadesi riuscivano a prevalere. Gli Esordienti 2006 del Vado FC coronano così un’annata indimenticabile: primo posto nel campionato provinciale giocando sotto leva; vittoria nel campionato provinciale e in quello regionale; ottima partecipazione al Torneo Mondiale “Manlio Selis”, dove i rossoblù hanno sfiorato l’accesso ai primi otto posti; e infine il successo nel Trofeo “Nando Cogno”.

Complimenti ai ragazzi della leva 2006 e a tutto lo staff, ricordando il responsabile tecnico del settore giovanile Vincenzo Eretta, i mister Maurizio Pilleri e Sergio Fucci, e i dirigenti Raffaele Vermiglio e Andrea Pirotto, che hanno accompagnato la squadra con grande professionalità e competenza. Un ottimo risultato quindi per tutto il settore giovanile rossoblù, che continua a togliersi grosse soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *