Parte con il piede giusto il cammino dei Giovanissimi 2004 del Vado FC nella fase nazionale. Questa mattina, infatti, al “Ferruccio Chittolina”, i ragazzi di mister Prina si sono imposti per 4-0 contro i modenesi del Castelvetro.

Ottimo avvio di gara per i vadesi che dopo appena 16′ si trovano già sul 2-0. Al 12′, al termine di un’azione insistita, Leotta, da distanza ravvicinata, sblocca il punteggio. Poi, dopo 4′, sugli sviluppi di un corner, Varaldo sigla il 2-0. I rossoblù non si accontentano, e al 29′ Leotta fugge in velocità e firma una doppietta per il provvisorio 3-0. Nella ripresa, i padroni di casa controllano con attenzione il match e, dopo aver colpito per due volte il palo, al 28′ calano il poker con Moscino che, di testa, realizza il definitivo 4-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Domenica 9 giugno, per l’ultima e decisiva gara del girone C, i rossoblù vadesi saranno ospiti dei toscani del Tau Calcio Altopascio, vittoriosi per 1-0 domenica scorsa sul campo del Castelvetro. 

La formazione: Senatore, Rossello, Varaldo, Accatino, Moscino, Fontana, Revello, Mangano, Leotta, Gibertini, Turco. A disposizione: Gastaldo, Decerchi, Molfese, Moro, Paniate, Rapetto, Scriva, Strazzacapa, Totaro. All. Prina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *