Missione compiuta per la Juniores del Vado FC. Ieri pomeriggio, infatti, i rossoblù si sono imposti per 4-2 al “Gambino” di Arenzano e, in virtù di questo risultato, hanno concluso la stagione regolare al comando del girone A. I ragazzi di mister Monte, in vetta alla classifica da 20 giornate consecutive, hanno totalizzato 63 punti, frutto di 20 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. I vadesi, inoltre, hanno realizzato ben 89 gol. Sabato prossimo inizieranno i play-off regionali, e la Juniores rossoblù, in occasione della semifinale di andata, sarà impegnata sul campo dell’Angelo Baiardo.

Per quanto riguarda la gara di ieri, i rossoblù hanno sbloccato il punteggio dopo appena 1′ grazie a Viganò che, dalla lunghissima distanza, è riuscito a superare il portiere. Dopodiché, il primo tempo è proseguito con occasioni da entrambe le parti ma, al termine dei primi 45′, il parziale è rimasto fermo sull’1-0 per i vadesi. Nella ripresa, al 4′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, i padroni di casa hanno raggiunto il pari. Tuttavia, al 13′, un diagonale di Viganò ha riportato il Vado in vantaggio. Poi, al 23′, di nuovo Viganò ha calato il tris. Mentre, appena 1′ dopo, è toccato a Briano, con un preciso pallonetto, mettere a segno il quarto gol vadese. Nel finale, al 43′, l’Arenzano ha ridotto le distanze.

Complimenti ai ragazzi, al mister e a tutto lo staff!!!

La formazione: Gualberti (Ghizzardi), Fancellu, Ricchebuono, Rolla, Cirillo (Favara), Vignale, Viganò, Scala, Aboulay (Piccardo), Briano (F. Risso), Meta (Bertoni). All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *