MUSIELLO SALUZZO-VADO 0-3

Reti: Ymeri, Valle, Di Crescenzo.

Musiello Saluzzo: Merlo, Etzi, Racca, Resta, Garetto, Bongiovanni, Costantin, Armando, Mastroieni, Milanesio, Busso, Bellotti, Gallinari. All. Cani

Vado: Parodi, Papa, Bernat, Cerruti, Salvo, Francese, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Malacrida, Di Crescenzo. All. Galliano.

Arbitro: Assandri.

SALUZZO.
Terza giornata del girone di ritorno e, con un’altra buona prestazione, il Vado porta a casa altri tre punti. Evidenti i miglioramenti rispetto alle prime partite della stagione, segno che il buon lavoro di mister Nadia Galliano e del suo staff sta fornendo i suoi frutti.
Partita che si sblocca dopo soli 2′ con una splendida punizione calciata dalla solita Ymeri, nulla da fare per l’estremo difensore piemontese e rosso-blu in vantaggio 1 a 0. Per il raddoppio bisogna attendere fino al 45’, mischia in area ed è Valle a trovare la rete del raddoppio poco prima dell’intervallo.
Secondo tempo, nessun cambio tra le fila rosso-blu fino al 30’ con Levratto vittima di un brutto intervento avversario che lascia il posto alla giovanissima Di Crescenzo. Passa qualche minuto e Ymeri mette i brividi alle avversarie con un siluro su punizione dai quaranta metri, ma questa volta viene fermata dalla traversa. Al 40’ Valle lascia il posto a Malacrida.
In pieno recupero, il Vado colpisce ancora con Mila Di Crescenzo, la giovane classe 2005 proveniente dal settore giovanile che marchia il suo debutto con il gol del definitivo 3-0.

Domenica prossima appuntamento al campo sportivo “Aldo Dagnino” per Vado-Borghetto Borbera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *