Juniores vittoriosa al “Ferruccio Chittolina” in occasione della penultima giornata di campionato. Sabato scorso, infatti, i rossoblù si sono imposti per 5-2 contro il Multeldo, riuscendo così a mantenere la vetta della classifica del girone A.

Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, e che termina sul parziale di 0-0, la partita si vivacizza nei secondi quarantacinque minuti. All’8′ della ripresa, infatti, i vadesi si portano in vantaggio con Briano, che concretizza un assist di Aboluay, Poi, dopo appena 3′, arriva il 2-0 e lo firma Viganò. Al 20′, invece, Briano approfitta di una disattenzione della difesa genovese per mettere a segno il 3-0 con un preciso diagonale. Al 30′, gli ospiti riducono le distanze, ma 7′ più tardi è il neo entrato Chiesa a siglare il poker del Vado. Dopo appena 1′, però, i genovesi trovano il secondo gol. Tuttavia, al 44′, Viganò chiude definitivamente i conti realizzando la rete del 5-2

La formazione: Gualberti, Fancellu, Ricchebuono, Rolla, Cirillo (Merlino), La Piana (L. Casazza), Viganò, Scala (Vignola), Aboulay (Daudo), Briano (Chiesa), Meta. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *