Trasferta amara per la Juniores del Vado. Sabato scorso, infatti, i rossoblù sono usciti sconfitti per 2-1 dal campo del Varazze. In classifica, così, i vadesi vengono raggiunti a quota 54 punti dalla Sestrese, ma mantengono ugualmente la prima posizione grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontri diretti con i genovesi.

Per quanto riguarda la gara disputatasi all’Olmo-Ferro di Celle Ligure, tuttavia, i rossoblù erano riusciti a portarsi in vantaggio con un penalty trasformato da Viganò al 25′. Al 30′, però, i vadesi, già ampiamente rimaneggiati, restano in dieci uomini per l’espulsione di Scala (doppia ammonizione), e la partita per loro si fa nettamente in salita. Così, al 43′, sugli sviluppi di una punizione, arriva il pareggio della squadra locale. Poi, al 14′ della ripresa, i padroni di casa trovano la rete del sorpasso su calcio di rigore.

La formazione: Gualberti, Fancellu, Ricchebuono (L. Casazza), Rolla, Merlino (Piccardo), A. Casazza, Viganò (Piraino), Scala, Vignale (Daudo), Briano, Meta. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *