10/3/2019, campo sportivo Merlo, Ceriale.

La formazione: Ghizzardi Garbarini Kola Favara Prina Turone Mineo Bertoni Risso Daneri Sivori.  A disposizione: Senatore Tripodi Isaia Rebizzo Pistola Setzu Scriva.

Nei primi minuti il Ceriale prova a dettare i ritmi della partita,  ma il Vado è ben disposto in campo e lotta su ogni pallone; da segnalare un tiro per parte. Al 24′ sugli sviluppi di un fallo laterale ci prova Daneri ma il tiro risulta debole e centrale.  Poi al 30′ Risso in scivolata serve Mineo che tira guadagnando un angolo. I padroni di casa reagiscono ed al 31′ approfittano di una sbandata difensiva dei rossoblù e di una uscita disperata del portiere a cui non riesce l’impresa e passano così in vantaggio: 1-0.

Nel secondo tempo Ghizzardi è subito chiamato in causa e salva la propria porta con una bella parata. Poi i rossoblù provano in tutti i modi la via del pareggio, ma le conclusioni verso la porta sono imprecise: ci prova Daneri servito da Bertoni,  poi Mineo sulla sinistra entra in area ma non trova lo spiraglio giusto,  infine Favara da buona posizione spara alto sopra la traversa. Il Ceriale tenta il raddoppio lanciando lungo per i propri attaccanti, ma l’incontro termina sull’1-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *