Domenica 17 febbraio 2019
Campo sportivo “Rino Colombo” di Beverino
21^ giornata di Eccellenza

VALDIVARA-VADO 0-1

Rete: s.t. 5′ Oubakent.

Valdivara: Grippino, Chiappini (38′ s.t. Ferrari), Terribile, Forno, D’Imporzano (16′ s.t. Cammareri), Bocchia, Franceschini (40′ s.t. Sordi), Simonini, Vanacore, Chella, Ndaw (27′ s.t. Ndiaye).
All. Galleno.

Vado: Illiante, Tona (1′ s.t. Ferrara), Tecchiati (1′ s.t. Severi), Redaelli, Puddu, Del Nero, Capra, Marmiroli, D’Antoni (43′ s.t. Briano), Gallo, Oubakent.
All. Tarabotto.

Arbitro: Ermini di Genova.

BEVERINO.
Terzo successo di fila per i rossoblù vadesi che, ieri pomeriggio, hanno espugnato il campo del Valdivara con un gol firmato ad inizio ripresa da Oubakent.
Il primo rischio per la porta spezzina arriva al 16′, quando Grippino deve superarsi per alzare sopra la traversa una deviazione ravvicinata di D’Antoni. Poi, alla mezzora è Gallo ad impegnare il numero uno locale con una conclusione rasoterra. Quindi, al 35′, sugli sviluppi di un corner, Grippino deve distendersi sulla sua destra per neutralizzare un colpo di testa di Puddu.
La situazione si sblocca così al 5′ della ripresa: Redaelli verticalizza per Oubakent che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia: 1-0. I rossoblù hanno il controllo del match, e nei restanti minuti gioco legittimano il vantaggio costruendo altre occasioni da gol con D’Antoni e Oubakent. Finisce 1-0, e grazie a questo risultato i vadesi rimangono ancorati al gruppo di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *