Pronto riscatto per la Juniores rossoblù che, dopo il passo falso casalingo di sette giorni prima, espugna con il punteggio di 3-1 il “Borel” di Finale Ligure, mantenendo così il vertice della classifica con due lunghezze di vantaggio sulla Sestrese.

La partita di sabato scorso ha visto i rossoblù  provare a fare la partita sin dalle prime battute. I tentativi dei vadesi, però, trovavano sempre attento l’estremo difensore finalese. Così, intorno al 40′, un’incomprensione nella retroguardia rossoblù, spianava la strada al vantaggio locale. Nella ripresa, i rossoblù premevano subito sull’acceleratore, e i loro sforzi venivano premiati già al 9′ quando, al termine di un’azione corale, era Meta, di testa, a firmare il pareggio. Il Vado insisteva, e al 25′ si portava in vantaggio con Briano, che trasformava un penalty concesso per un fallo commesso ai danni di L. Casazza. Poi, 2′ più tardi, era Viganò a chiudere i conti mettendo a segno il gol del definitivo 3-1.

La formazione: Risso, Fancellu, Ricchebuono (L. Casazza), Merlino, Cirillo, Boccardo, Viganò (Chiesa), Scala (Vignale), Vignola (A. Casazza), Briano, Meta. A disposizione: Gualberti, Rolla. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *