Domenica 27 gennaio 2019
Stadio F. Chittolina di Vado Ligure
18^ giornata di Eccellenza

VADO-FINALE 0-0

Vado: Illiante, Tona, Tecchiati, Gallo, Puddu, Del Nero, Capra, Marmiroli, D’Antoni, Oubakent (25′ s.t. Redaelli), Donaggio.
All. Monte (Tarabotto squalificato).

Finale: Porta, Conti (40′ s.t. Pollero), Massa, Scalia, Scarrone, Ghigliazza, Salzone (6′ s.t. Galli), Ferrara (18′ s.t. De Benedetti), Vittori, Genta, Vallerga.
All. Caverzan.

Arbitro: Baldini di La Spezia.

VADO LIGURE.
Reti inviolate nel derby fra Vado e Finale, andato in scena ieri pomeriggio sul nuovo fondo in sintetico dello stadio “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure.
Di fronte a una buona cornice di pubblico, le due squadre hanno dato vita ad un match molto equilibrato e con poche emozioni, grazie alle due difese che hanno avuto la meglio sui rispettivi attacchi. Nel primo tempo, sul fronte finalese, i giocatori più vivaci sono stati Genta e Vallerga; mentre il Vado si è reso pericoloso con un tiro di D’Antoni terminato di non molto sopra la traversa. Nella ripresa, invece, il Vado si è fatto vedere soprattutto con Capra e Oubakent. Poi, nel finale di gara, sugli sviluppi di una punizione, è l’ex Scarrone, di testa, a sfiorare il gol per gli ospiti. Così, il match termina con un giusto risultato di parità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *