Successo all’inglese per la Juniores di Monte e Battiston. Infatti, sabato scorso, al “Dagnino”, i rossoblù hanno superato per 2-0 i pari età dell’Arenzano. Con questa vittoria, i vadesi chiudono così il girone d’andata al primo posto con 34 punti all’attivo.

Per quel che riguarda il match, nel primo tempo il Vado ha più volte tentato di sbloccare il punteggio. Però, per via delle parate di Garzero su Liguori e Meta, oltre a un palo colpito da Briano, le due squadre sono andate al riposo sullo 0-0. Nella ripresa, l’Arenzano ha avuto un’ottima occasione per portarsi in vantaggio, ma è stato bravo Risso a mantenere inviolata la propria porta. Poi, i rossoblù hanno risolto il match con una doppietta di Liguori, andato due volte a bersaglio di testa sempre sugli sviluppi di azioni nate dalla bandierina del calcio d’angolo.

La formazione: Risso, Fancellu, Ricchebuono (La Piana), Rolla, Cirillo, Boccardo, Viganò (Vignola), Liguori, Aboulay (D’Amico), Briano (Daudo), Meta (Vignale). A disposizione: Gualberti, Merlino. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *