Genova, 15/12/2018, campo sportivo Pertini.

Levante C Pegliese vs Vado 0 a 4

La formazione: Ghizzardi, Tripodi, Garbarini, Favara, Isaia (Moscino ), Turone (Prina), Pistola (Sivori), Daneri, Setzu (Scriva), Risso (Accatino), Kola (Mineo).

Nella prima frazione di gioco i ragazzi di Mister Sclavo cercano da subito di imporre il loro gioco e capitalizzano lo sforzo profuso andando in vantaggio con un goal di capitan Daneri, che scocca un fendente imprendibile da fuori area: 0-1.
I padroni di casa impensieriscono i rossoblù su calcio d’angolo, ma sono ancora i vadesi a creare le occasioni da goal più nitide; si va’ a riposo sullo 0-1.

Nel secondo tempo, il Vado entra convinto in campo, consapevole che per portare a casa i 3 punti dovrà segnare ancora;  Mineo si invola sulla fascia sinistra, cross per Scriva che di testa mette la palla del raddoppio in rete dopo aver colpito il palo alla sinistra del portiere; 0-2.
Il Vado non si accontenta, ancora Mineo prende palla sulla tre quarti, supera un avversario ed a tu per tu col portiere la piazza rasoterra sulla destra alle spalle dell’ estremo difensore; 0-3.
Per il poker arriva Moscino, sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla rimane in area ed il difensore vadese è più lesto di tutti a calciare di controbalzo  la palla in rete; 0-4.
Una buona prova esterna quella del Vado, che ha prevalso nella fase di impostazione, soffrendo in qualche occasione il gioco aereo della Levante C sui calci piazzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *