Domenica 16 dicembre 2018
Campo sportivo “Federico Mario Boero” di Genova
14^ giornata di Eccellenza

MOLASSANA BOERO-VADO 1-1

Reti: s.t. 1′ Donaggio, 31′ Falsini.

Molassana Boero: Gianrossi, Mancini, Censini (44′ s.t. Keita), Cuman, Garibaldi, Vagge, Giacopetti, Caramello, Falsini (45′ s.t. Sironi), Minutoli, Rapetti.
All. Scala.

Vado: Balbi, Dagnino, Tecchiati, Redaelli, Puddu, Del Nero, Capra, Marmiroli, Donaggio, Aurelio (33′ s.t. Oubakent), Gallo.
All. Tarabotto.

Arbitro: Bello di La Spezia.

GENOVA.
Termina sul punteggio di 1-1 il match fra Molassana e Vado, andato in scena ieri al “Boero” di Genova. Per i rossoblù arriva così un punto in vista della difficile sfida di domenica prossima, quando ospiteranno al “Dagnino” la capolista Cairese.
Il primo tempo dell’incontro è stato piuttosto equilibrato con poche occasioni da gol. Le situazioni più interessanti sono infatti arrivate dai calci piazzati, con le conclusioni di Auerlio e Caramello uscite di poco a lato. Più vivace, al contrario, la ripresa. Al 1′, punizione di Aurelio dalla sinistra, palla in mezzo e colpo di testa vincente da parte di Donaggio. I genovesi, però, non demordono e, dopo aver costretto Balbi a due ottimi interventi, al 31′ trovano l’1-1 con un colpo di testa Falsini, ben appostato sul secondo palo. Pochi minuti dopo, Mancini sfiora la traversa con una conclusione dal limite; mentre al 42′ è Marmiroli ad impegnare Gianrossi da fuori area. Nel finale, in pieno recupero, espulso il vadese Puddu per somma di ammonizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *