Domenica 9 dicembre 2018
Campo sportivo “Aldo Dagnino”
13^ giornata di Eccellenza

VADO-ALBENGA 1-0

Rete: s.t. 16′ Redaelli.

Vado: Balbi, Ferrara (20′ s.t. Tona), Tecchiati, Redaelli, Puddu, Del Nero, Oubakent, Marmiroli, D’Antoni, Aurelio, Donaggio.
All. Tarabotto.

Albenga: Scola, Lamarra (41′ s.t. Caredda), Taku, Praino, Cocito, Barison (26′ s.t. Setti), Fanelli, Farinazzo (32′ s.t. Arrigo), Rossi (8′ s.t. Mela), Calcagno, Haidich (30′ s.t. Gerini).
All. Delfino.

Arbitro: Barbieri di Genova.

VALLEGGIA.
Dopo quattro gare senza vittorie, il Vado torna a fare bottino pieno. Ieri pomeriggio, infatti, al “Dagnino”, i rossoblù vadesi si sono imposti di misura (1-0) sull’Albenga.
Buon avvio per il Vado che, nel giro di pochi minuti, coglie due traverse. Al 15′, punizione di Oubakent, testa di Redaelli e palla sulla traversa. Poi, nel prosieguo dell’azione, un altro colpo di testa di Redaelli è allontanato sulla linea di porta da Rossi. Al 18′, invece, cross teso di Tecchiati dalla destra per l’inserimento di D’Antoni, ma la sua deviazione si stampa di nuovo sulla traversa. La situazione si sblocca così al 16′ della ripresa quando Aurelio, dalla sinistra, pennella un perfetto cross per la testa di Redaelli che insacca. Poi, al 31′, rossoblù vicini al raddoppio, ma Scola vola sulla sua sinistra per negare il gol a Donaggio. In chiusura di gara, gli ospiti provano a rendersi pericolosi, ma la difesa rossoblù non si lascia sorprendere, e alla fine arrivano così tre punti meritati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *