VADO-SUPERBA 1-0

RETE: Danese

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Cerruti, Salvo, Malacrida, Viola, Danese, Ymeri, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Davanzo, Valle, Bottino, Golfetto, Fracchia.

SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo, Moscamora, Montali, Aloi, Longo, Pappalardo, Mastrangelo, Mosca, Giovinazzo, Fossa.

VALLEGGIA.
Seconda vittoria casalinga per il Vado che. dopo la vittoria con il Rupinaro trova altri 3 punti importanti al campo “Dagnino” contro la Superba.
Primo tempo di studio per entrambe le squadre che si affrontano soprattutto a centrocampo con rare occasioni da rete per entrambe le parti, si va a riposo con il risultato in parità.
Inizia il secondo tempo con formazioni invariate, e un gioco più vivace e combattivo, con entrambi i portieri sempre attenti. Si rende pericoloso il Vado con una punizione di Ymeri che termina di poco a lato. Al 39’, passa in vantaggio il Vado di mister Galliano con un gran tiro da fuori area di Danese, che mette la palla sotto la traversa dove il portiere avversario non arriva. Passano pochi minuti e la Superba va vicinissima al pareggio, con la palla che finisce sulla traversa e poi Salvo è brava a salvare sulla linea di porta. Dopo 4 minuti di recupero termina la partita con il risultato di 1 a 0 per il Vado.
Risultato ottimo, che dà soprattutto morale, ottenuto con un buon gioco e soprattutto con la voglia e la convinzione di crederci fino alla fine. Domenica prossima ultima partita del girone di andata con le rosso-blu ospiti in casa dell’Alessandria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *