Domenica 7 ottobre 2018
Campo sportivo “Aldo Dagnino”
4^ giornata di Eccellenza

VADO-VENTIMIGLIA 0-0

Vado: Illiante, Ferrara, Gemignani (25′ s.t. Aurelio), Redaelli, Puddu, Del Nero, Oubakent, Locchi (21′ s.t. Tona), Parodi, Donaggio (21′ s.t. Macagno), Dagnino.
All. Tarabotto.

Ventimiglia: Scognamiglio, Allegro, Serra, Ala, Alberti, Mamone, Cafournelle, Musumarra, Felici (16′ s.t. Crudo), A. Rea (16′ s.t. Fraticelli), D. Rea (6′ s.t. Sammartano).
All. Soncin.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.

VALLEGGIA.
Pareggio senza reti per il Vado in occasione della 4^ giornata di Eccellenza. Al “Dagnino”, infatti, i rossoblù vadesi impattano sullo 0-0 con il Ventimiglia.
A fare la gara è stato prevalentemente il Vado, ma in almeno tre occasioni il numero uno ospite ha detto di no agli avanti rossoblù. Nel primo tempo, al 16′, sugli sviluppi di un corner, Scognamiglio si è salvato di istinto su un colpo di testa di Parodi. Nella ripresa, invece, il portieri dei frontalieri, al 22′, ha compiuto un ottimo intervento su una conclusione da fuori area di Redaelli; mentre al 39′ ha murato un tiro ravvicinato di Oubakent. In pieno recupero, però, al 47′, i rossoblù hanno rischiato la beffa, ma la traversa ha negato il gol al neo entrato Crudo, autore di un gran tiro dalla distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *