Successo casalingo per i Giovanissimi 2005 del Vado, che, domenica scorsa, si sono imposti per 3-1 con il Ventimiglia al “Dagnino”. I ragazzi di mister Valicenti, dopo aver superato nelle precedenti partite Voltrese e San Filippo Neri, colgono la terza vittoria di fila, mantenendo così la vetta della classifica all’interno del proprio girone di qualificazione. Domenica prossima i rossoblù osserveranno un turno di riposo, per poi disputare l’ultima gara del girone sul campo della Pro Pontedecimo, attuale vice-capolista. Per quanto riguarda il match con il Ventimiglia, i rossoblù sono passati in vantaggio al 15′ del primo tempo con Bavazzano. Intorno alla mezz’ora, però, ecco il pari dei frontalieri. Nella ripresa, il Vado accelera e mette al sicuro il risultato con le reti di Ciravegna e Frumento.

La formazione: Ghizzardi, Frumento, Oliveri, Gualberti (Ferraro), Merciai, Abrate, Grigioni (Ciravegna) Poggio, Bavazzano (Folco), Asteggiante (Rizzolato), Robbiano (Kolaveri). All. Valicenti.

2 risposte a “I Giovanissimi 2005 vincono la terza gara consecutiva”

  1. Benny sr ha detto:

    Bravissimi ragazzi, il colore della maglia di Luca è cambiato, ma nel mio cuore c’è spazio per ognuno di voi… Un abbraccio dal vostro ex (poco) dirigente accompagnatore

  2. Roberto ha detto:

    Grandissimi…forza Vado Fc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *