Domenica 26 agosto 2018
Stadio “Cesare Brin” di Cairo Montenotte
1^ giornata del girone B di Coppa Italia

CAIRESE-VADO 2-1

Reti: p.t. 8′ Alessi; s.t. 27′ Redaelli, 45′ Saviozzi.

Cairese: Moraglio, Cavallone, Moretti, Olivieri (30′ s.t. Di Leo), Spozio, Doffo, Magnani, Facello, Di Martino (35′ s.t. Pastorino), Alessi, Clematis (24′ s.t. Saviozzi).
All. Solari.

Vado: Illiante, Dagnino, Fancellu, Termini, Puddu, Del Nero, Macagno, Liguori, Parodi (15′ s.t. Donaggio), Redaelli, Oubakent (41′ s.t. Aurelio).
All. Tarabotto.

Arbitro: Barbieri di Genova.

CAIRO MONTENOTTE.
Rossoblù vadesi beffati in extremis nel debutto in Coppa Italia al “Brin” di Cairo Montenotte. Ieri sera, in occasione della 1^ giornata del girone B, il Vado è stato superato per 2-1 dalla Cairese, incassando il gol della sconfitta proprio allo scoccare del 90′.
Nel primo tempo, partenza sprint dei padroni di casa che, all’8′, si portano in vantaggio con una deviazione di Alessi sotto misura. I rossoblù sfiorano il pari con Parodi al 16′; ma in finale di tempo è Illiante a negare il bis ad Alessi con un ottimo intervento.
Nella ripresa, i vadesi salgono di tono, e al 27′ trovano il provvisorio pareggio con Redaelli, che da fuori area lascia partire un gran tiro che s’infila alla destra di Moraglio. Tuttavia, al 45′, Saviozzi riesce a incunearsi nell’area rossoblù e a siglare il definitivo 2-1 per i valbormidesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *