Domenica 25 marzo, al primo Torneo Primavera Rossoblù organizzato dalla società Vado FC, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci si sono piazzati al primo posto. La manifestazione ha visto impegnate sei squadre in un girone all’italiana, e i risultati sono stati i seguenti: 1^ gara, Vado-Legino 3-0 con le reti di Risso, Pistola e Kola; 2^ gara: Vado-San Gottardo 0-0; 3^ gara: Vado-Anpi Casassa 3-1 con le reti di Kola (2) e Daneri; 4^ gara: Vado-Levante “C” Pegliese 1-0 con rete di Pistola; 6^ gara: Vado-Busalla Calcio 0-0. La classifica finale: 1° Vado FC, 2° Busalla Calcio, 3° Levante “C” Pegliese, 4° Legino, 5° San Gottardo, 6° Anpi Casassa.

Complimenti all’organizzazione, ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ronco, Guglielmi, Masio, Bertoni, Favara, Isaia, Pistola, Prina, Daneri, Risso, Kola, Setzu, Benini, Oliveri, Ciravegna. Ricordiamo e ringraziamo questi ultimi tre ragazzi che appartengono alla leva 2005, e che si sono ben comportati. Da segnalare, inoltre, che i vincitori sono stati premiati da due ex vadesi oggi alla Sampdoria: Lorenzo Malagrida e Lorenzo Chiarlone.

Una replica a “I Giovanissimi 2003 vincono il Torneo Primavera Rossoblù”

  1. Salvatore ha detto:

    Complimenti veramente ottimo torneo è organizzato bene a parte la classifica sbagliata ma va bene lo stesso i miei ragazzi si sono comportati bene e sono stati bene è quello che conta ANPI CASASSA 2003 MR S.CARBONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *