Domenica 18 marzo i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in trasferta la Cairese. La partita è stata giocata sotto una fitta pioggia, e i vadesi, dopo pochi minuti, si sono portati in vantaggio con Kacellari, abile nel deviare in porta una punizione calciata da Favara. Dopo qualche minuto è ancora Kacellari a sfiorare il raddoppio, che arriva comunque verso il 25′ sempre con lo stesso Kacellari che, dopo aver saltato un paio di avversari, mette la palla nell’angolino basso. I rossoblù insistono, e sfiorano il terzo gol almeno in 4/5 occasioni con E. Costa e nuovamente Kacellari.
Nel secondo tempo, il copione non cambia e arriva così la rete del bomber E. Costa, che si libera del diretto avversario e insacca il 3-0. Poi, dopo alcuni minuti, sempre E. Costa ribatte in rete un’azione di Daneri per il 4-0. Infine, quasi allo scadere, lo stesso Daneri chiude la partita con un tiro da dentro l’area di rigore, e incorona così una grande prestazione siglando il definitivo 5-0. Da segnalare, inoltre, che anche in questa gara i mister hanno utilizzato il giovane Revello, un giocatore della leva 2004 che ha ben figurato.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Guglielmi Kola Masio (Prina) Favara Costa N. Pistola (Revello) Isaia Daneri Kacellari Costa E. (Setzu).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *